Le Statue movibili
Quello che stupisce sempre nella visione registica di Lello Serao è l’intensa polifonia che si…
Quello che stupisce sempre nella visione registica di Lello Serao è l’intensa polifonia che si…
Dio non è più il solito rogo che non si consuma mai. Non è neanche…
L’orco del teatro cattura l’attenzione dei bambini senza segni di cedimento. Un inno alla libera…
Entra in scena con il suo tono dimesso e ti dice di essere un dottore…
Giufà e il mare è una strana somma di paradossi che si prendono a braccetto…
Il Barocco: quale fucina inesauribile di sperimentazione! Quale continuo e costante lavoro di cesello sulle…
Il malato immaginario, così come lo ha immaginato Ugo Chiti, è prima di tutto un’affascinante…
Scolpire il tempo: questo il cinema secondo la massima ormai proverbiale di Tarkovski. Ma scolpire…
Non prende scorciatoie Napoli, 1647 – Rivoluzione d’amore, né accetta troppo facili compromessi con le…
C’è qualcosa di sacro dentro uno spettacolo come In fondo agli occhi; qualcosa che restituisce…